Cicchetti: “Il Napoli deve fare presto, ci sono troppe big su Janmaat”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Gianfranco Cicchetti (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Come abbiamo visto le grandi hanno già comprato prima del mondiale, esempio il PSG, per evitare che la vetrina internazionale possa far lievitare i prezzi di alcuni giocatori. L’esempio più eclatante e che tocca il Napoli è quello di Janmaat su cui ormai aveva acquisito prelazione assoluta ma con le sue prestazioni temo che possa attirare sempre più le grandi squadre, il ragazzo si sta mettendo in mostra insieme ai suoi compagni di reparto dell’Olanda e la società azzurra deve sbrigarsi a sistemare Maggio.
Io guardo sempre molto in Olanda, credo che il mercato olandese sia tra i migliori e tra i più fertili d’europa, ci sono grandi realtà, grandi società e i calciatori che provengono da lì vengono da scuole calcistiche prestigiose, hanno un costo limitato, si tratta quasi sempre di giovani e sono calciatori di valore assoluto.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.