Cerca
Close this search box.

Cicchetti: “Il Napoli sonda il mercato spagnolo. Benitez chiama Arbeloa, ma occhio a Montoya”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Swansea è un mix perfetto tra il calcio latino e quello britannico. Ci sono calciatori da tenere d’occhio come Bony, attaccante pagato 14 milioni d’euro, e De Guzman, centrocampista alla Hamsik molto forte negli inserimenti. Benitez? Un tecnico da coppa più che da campionato. L’attacco azzurro può mettere in seria difficoltà la difesa gallese. Mercato? Dalla Spagna mi arrivano notizie interessanti. Benitez pensa a due terzini: Arbeloa, difensore del Real che può lasciare Madrid, altro fedelissimo di Rafa. Il nome di Montoya, inoltre, torna a suonare forte perché il rinnovo con il Barça non arriva. Napoli e Roma si sfideranno per il terzino blaugrana che può arrivare a parametro zero.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.