Ciccio Baiano: “Milik ha tutte le carte in regola per diventare un grande attaccante”

"Con Sarri alla guida potrà esprimere il meglio."

Francesco “Ciccio” Baiano, ex attaccante Azzurro, è intervenuto a Radio Marte parlando del reparto offensivo del Napoli. Continueresti con Milik e Gabbiadini? Oppure insisteresti col cercare un’ altra punta? “Ho sentito voci che accostavano Jovetic al Napoli, spero che ADL non concluda perché sul piano tattico si andrebbe a scombinare quanto già c’è. Per quanto riguarda Icardi, credo che il giocatore stia facendo solo i suoi interessi per arrivare al rinnovo con l’ Inter. Credo che bisogna puntare su Manolo” Gabbiadini per Kalinic? “Non lo farei, ho visto le due facce di Kalinic nella passata stagione, girone di andata e girone di ritorno. L’ unico problema di Gabbiadini, invece, era avere nella stessa squadra uno degli attaccanti più forti del mondo.” Tra Kalinic, Diego Costa e Icardi, qual’è quello che più, per caratteristiche, si accosta al gioco di Sarri? “Kalinic. Sa far giocare la squadra, è molto utile tatticamente. Diego Costa e Icardi sono più bomber d’ area di rigore, ma non aiutano molto i compagni, Higuain, invece, ha entrambe le caratteristiche, per questo è un campione.” Milik? “Non è una prima punta ma ha tutto per diventare un grandissimo attaccante, e con Sarri come guida potrà andare lontano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.