Ciccio Colonnese: “Britos si sta rivelando un ottimo giocatore”

Ciccio Colonnese: “Britos si sta rivelando un ottimo giocatore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha il dovere di provare fino alla fine l’aggancio alla Juventus. Gli azzurri sono tre anni che stanno facendo ottimi campionati e credo proprio che senza la topica di De Sanctis il Napoli avrebbe potuto portare via i tre punti da Firenze. In questo ultimo periodo Britos sta ritornando a giocare ai livelli di Bologna e si sta rivelando un ottimo acquisto. Cavani? Si tratta di un campione ed il sogno dei tifosi azzurri è che il matador resti ancora a Napoli anche la stagione successiva. Il ragazzo si è realizzato a Napoli e sicuramente è riconoscente al club azzurro. Parma – Napoli? Trasferta pericolosa, sono curioso di vedere dove Mazzarri schiererà Britos con il rientro di Cannavaro. Attenzione anche all’assenza di Behrami”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google