Cerca
Close this search box.

Ciccio Colonnese: “Britos si sta rivelando un ottimo giocatore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha il dovere di provare fino alla fine l’aggancio alla Juventus. Gli azzurri sono tre anni che stanno facendo ottimi campionati e credo proprio che senza la topica di De Sanctis il Napoli avrebbe potuto portare via i tre punti da Firenze. In questo ultimo periodo Britos sta ritornando a giocare ai livelli di Bologna e si sta rivelando un ottimo acquisto. Cavani? Si tratta di un campione ed il sogno dei tifosi azzurri è che il matador resti ancora a Napoli anche la stagione successiva. Il ragazzo si è realizzato a Napoli e sicuramente è riconoscente al club azzurro. Parma – Napoli? Trasferta pericolosa, sono curioso di vedere dove Mazzarri schiererà Britos con il rientro di Cannavaro. Attenzione anche all’assenza di Behrami”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.