Ciccio Graziani: “Il Napoli è una squadra da scudetto”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex giocatore di Torino e Roma Francesco Graziani, sulla rossima sfida del Napoli contro il Milan a San Siro lunedì 28 Febbraio alle 20,45. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ieri sera non è stato un Napoli spettacolare, oltre che per l’assenza di Lavezzi, anche per la tattica difensiva del Catania, ma pur soffrendo, il Napoli ha vinto con merito. La classifica dice che il Napoli è in zona scudetto e sarebbe un delitto non andare a Milano e provare a vincere la partita. Il Mian non gioca un calcio spettacolare, poi in casa i rossoneri incontrano molte difficoltà e il Napoli ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio. L’assenza di Lavezzi lunedì sera sarà pesante, ma io credo in Mascara, che è un giocatore che può inventare il gol spettacolare da un momento all’altro. Con il Villareal è una gara tosta, ma questo Napoli se fa gol li mette in difficoltà e quindi sono molto fiducioso per la gara di giovedì sera.”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.