Ciccio Graziani: “Il Napoli mi diverte sempre, ma alla fine vince sempre la Juve”, e scoppia la polemica

Ciccio Graziani: “Il Napoli mi diverte sempre, ma alla fine vince sempre la Juve”, e scoppia la polemica

Ciccio Graziani, durante il corso di un collegamento con Radio Sportiva, ha esternato la sua considerazione sul duello JuveNapoli per la sfida Scudetto di quest’anno, alimentando non poche polemiche attraverso i successivi messaggi di alcuni tifosi:

“Il Napoli è la squadra che mi diverte di più. Gioca un grande calcio, i calciatori sanno quello che devono fare in campo. La Juventus ha altre caratteristiche. Diciamo che vive delle giocate dei suoi campioni. Se mi chiedessero di scegliere tra Juventus e Napoli non avrei dubbi però: sceglierei i bianconeri. La quadra di Allegri rimane quella più concreta, mentre il gruppo di Sarri purtroppo non vince”

 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google