Ciccio Graziani: “Napoli dallo spessore internazionale e protagonista assoluto di questo campionato”

Ciccio Graziani è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Higuain è un attaccante straordinario, non c’era giocatore migliore per sostituire Cavani. Penso che il Napoli abbia fatto un acquisto molto importante. Credo che mai come quest anno gli azzurri siano l’antagonista della Juventus. E’ una squadra migliorata in tutti i reparti. C’è un allenatore che ha carisma, carattere, personalità e che ha vinto molto. Giocatori con alle spalle squadre di grandissimo livello come Reina, Callejon, Albiol o lo stesso Higuain. Calciatori che non portano solo qualità tecnica ma anche esperienza internazionale, di spessore mondiale. Napoli che non da punti di riferimento in avanti e che mette in difficoltà gli avversari. Sarà sicuramente una protagonista per vincere il campionato, o lo vince la Juventus o lo vincono gli azzurri. In un’ipotetica griglia ci sarebbero Napoli, Juventus, Fiorentina e subito dopo il Milan”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.