Ciccio Graziani: “Nulla da criticare a Mazzarri”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Ciccio Graziani analizzando il momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sento troppe critiche sul conto di Mazzarri, ma se fino al minuto quaranta del primo tempo, il Napoli stava dominado la partita e poi becchi due gol per troppa inesperienza, non credo che le colpe siano da attribuire al mister. Lavezzi ha sbagliato il gol dello 0-2 e purtroppo la partita è cambiata in negativo. Cavani lo dissi nei giorni scorsi che doveva partire dalla panchina era la mossa giusta, purtroppo la squadra ha perso e allora si mettono questi discorsi in mezzo. Io dico che con il Milan se la squadra gioca così, per i rossoneri la vedo durissima e secondo me al posto di Lavezzi giocherà Giuseppe Mascara, perchè è l’unico con il passo del giocatore argentino”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.