Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Al Napoli è mancata la grinta e la fame. Solo Berhami si è salvato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quello che più ha deluso ieri, non è stato il pareggio ma la mancanza di fame da parte degli azzurri. Avere delle aspirazioni al titolo è ancora legittimo, ma ieri si è persa una grande occasione. Berhami ieri è stato il migliore in campo. Lo svizzero ha mostrato grinta e fame, ma era il solo. Ieri sono mancate le gambe, è vero, ma anche il cuore che in partite come questa può fare la differenza. Inler? Si tratta di un buon giocatore con importanti qualità. Lo svizzero, però, è lento e non sempre rende per quanto è stato pagato. Hamsik? Purtroppo il ragazzo non è nuovo a questi episodi. Il fatto crea sgomento non perché sia avvenuto ad un calciatore ma perché è la violenza che fa male. Il ragazzo però sa bene che queste cosa avvengono ovunque e non credo che lascerà napoli per questo motivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.