Ciccio Marolda: “Credo che Ruiz abbia disatteso le aspettative del Napoli”

Ciccio Marolda, giornalista de “Il Mattino”, interviene sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Un’analisi, alle prime battute, di Lecce – Napoli: “Non c’è dubbio sul fatto che il Napoli sia favorito. Il Lecce cerca punti, attaccherà dando spazi, ed il Napoli non cerca altro che spazi, dove i tre signori fanno quel che vogliono”. Sulla linea difensiva, a suo parere, da disporre, dichiara: “Io vedrei meglio Aronica rispetto a Ruiz. Dico Aronica perché ho l’impressione che Ruiz, per quanto abbia un calcio elegante, non ha ancora acquisito sicurezze in fase difensiva. Non credo che il Napoli sai soddisfattissimo di Ruiz. Pensare che possa essere un pilastro per il futuro credo sia un’esagerazione”. Su Inler, poi: “Sarebbe il grande passo in avanti del Napoli. Certo, non sarebbe l’unico da prendere. Ci vorrebbe un secondo centrocampista di fama internazionale”.

La Redazione
M.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.