Ciccio Marolda: “È normale che Cavani sia molto ambito”

Ciccio Marolda: “È normale che Cavani sia molto ambito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Conoscevo Carlo Juliano dalla metà degli anni ’70. Nel suo mestiere è sempre stato un grande ed ha fatto del rispetto e del rapporto umano i propri valori. Cavani? La crescita del Napoli e di cavani deve coincidere con una crescita dell’ambiente: dobbiamo capire che quando si ha in squadra un campione come questo è normale che le grandi squadre ne siano attratte. Le parole del Matador traspirano sempre grane amore e rispetto per Napoli. Lascia intendere che lui vuole crescere e vincere, vuole lottare di anno in anno per obiettivi importanti. Clausola? I soldi contano e più che la clausola conterà il progetto che il Napoli costruirà intorno a Cavani ed Hamsik”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google