Ciccio Marolda: “Il Napoli ha fallito un’occasione importante. Scelte di Benitez discutibili.”

Ciccio Marolda: “Il Napoli ha fallito un’occasione importante. Scelte di Benitez discutibili.”

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Marolda, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“L’analisi della partita con il Dnipro deve per forza di cose partire dall’errore arbitrale che ha permesso agli ucraini di segnare il goal del pareggio. Il secondo punto da analizzare è la prestazione della squadra. A mio avviso ieri il Napoli ha praticamente regalato un tempo al Dnipro. Benitez ha per la prima volta in questa stagione riconfermato in blocco la stessa squadra che ha battuto il Milan domenica. Ancora una chance per Jorginho, il centrocampista avrebbe dovuto assicurare maggiore qualità in mezzo al campo, da lui ci si aspetta sempre la verticalizzazione, ma purtroppo anche in questa occasione il ragazzo non ha convinto.”

Sulla gara di ritorno: “In Ucraina il Napoli rischia la clamorosa eliminaione, Benitez ed i suoi saranno chiamati a disputare una grande prestazione per assicurarsi la qualificazione alla finale di Varsavia. Mi auguro però che Benitez non prediliga l’Europa League al campionato. Domenica c’è la sfida la Parma, in questo momento credo sia la partita migliore che potesse capitare per continuare ad alimentare la corsa al terzo posto. Mi auguro di non assistere ad un turnover massiccio. Il Napoli non deve commettere l’errore di sottovalutare il campionato, la Champions è troppo importante per la crescita del club.”

Sul futuro di Benitez: “Credo sia stato inopportuno parlare del futuro del tecnico nella settimana in cui la squadra si giocava una partita che valeva un pezzo di stagione. Detto questo, aggiungo che Benitez ha fatto aspettare un anno per dare una risposta legata al suo futuro, quindi mi auguro che De Laurentiis aspetti la fine della stagione per discute in maniera definitiva del futuro del tecnico spagnolo.”

 

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google