Ciccio Marolda: “Lavezzi deve tornare a giocare come vuole Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di sabato sarà uno snodo fondamentale per la stagione azzurra di quest’anno e dell’anno prossimo. Il Napoli deve giocarsi tutto anche se non ci arriva nel migliore dei modi, ma anche la Lazio soffre assenze importanti. Diego Maradona? Speriamo che si risolva quanto prima questo contenzioso con il fisco italiano ma credo che passerà ancora del tempo prima di rivedere Diego da noi. Lazio – Napoli? Peccato che gli azzurri arrivino a questo match con tre punti in meno degli avversari. Il Napoli deve trovare una nuova spinta psicologica ancor prima di quella fisica. Credo che Mazzarri stia preparando qualche novità per la partita di sabato e per questo ha voluto anticipare la conferenza stampa ad oggi , proprio per non dare indicazioni agli avversari. Lavezzi? Io spero che torni quanto prima a giocare come vuole l’allenatore e non a far di testa sua, se così non dovesse essere potrebbe essere lui a lasciare il posto a Pandev”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.