Ciccio Marolda: “Napoli attento ai primi minuti. Maradona ha un gran cuore”

Ciccio Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Belle le parole di Diego per Cassano; chi lo conosce sa che lui è una persona splendida e sensibile; lui poi ci è passato e ha raccolto attestati di stima e di fiducia da tanti amici. Maradona vedrà la partita? Certo! È aggiornatissimo sulle sorti  e vicende partenopee. Che Napoli vedremo? Il Napoli deve essere attento ai primi 20 minuti di gioco: loro spingeranno spietatamente e il Napoli dovrà colpire in contropiede: Maggio sarà l’ago della bilancia; se resta dietro allora il Napoli giocherà di rimessa. Fernadez? Non è facile sostituire Cannavaro: sono curioso di vederlo però in posizione centrale, che è quella poi congeniale alle sue caratteristiche.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.