Cerca
Close this search box.

Ciciretti, l’agente: “Non vede l’ora di esordire con il Parma. Ancelotti? Ha saputo inserire tanti giocatori nuovi”

" E' stato lui a scegliere Parma, vi confesso che c'erano tante altre squadre su di lui"

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Ciciretti, Tutino e Anastasio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“Tutino ha fatto una grande gara a Cosenza, sta giocando molto bene. La sua prova è stata ottima, così come quella di Anastasio. Siamo contenti e crediamo sia un ottimo percorso di crescita per loro. Amato è rientrato da poco da un infortunio e quindi era giusto tenerlo fermo. Adesso sta bene e mi auguro possa tornare subito in campo. Conosce l’ambiente e la piazza di Parma, gli vogliono tutti un gran bene. E’ stato lui a scegliere Parma, vi confesso che c’erano tante altre squadre su di lui. Non si può discutere Ancelotti, non è da meno rispetto a Sarri, che a mio avviso è nella top 5 dei tecnici più forti del momento. Carlo ha saputo inserire tanti giocatori nuovi. Sono sicuro che con il tempo saprà implementare il suo gioco.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.