Cigarini ed il litigio con Callejon: “Faceva il fenomeno, gli ho solo ricordato che…”

L’ex centrocampista del Napoli, ora in forza all’Atalanta, Luca Cigarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Gazzetta dello Sport“Spero e penso che l’Atalanta mi riscatti (ha già raggiunto l’accordo per allungare il contratto fino al 2018, ndr). Qui sto bene. I miei problemi a Napoli li ho avuti solo con Mazzarri perchè mi faceva giocare poco, certo non con i tifosi, l’ambiente. Callejon? Non ho mai detto che gliel’avrei fatta pagare. Lui, però,stava facendo il fenomeno; falli, provocazioni di ogni tipo, un atteggiamento che un giocatore come lui non può tenere. E allora gli ho ricordato che poi sarebbe venuto a Bergamo e che ci saremmo chiariti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.