Cigarini: «Per me porte chiuse nel club Napoli»

 Una dichiarazione in vena polemica dall’attuale centrocampista dei bergamaschi:

«Essere qui è un premio a quanto di buono fatto finora dall’Atalanta».

Luca Cigarini si gode il ritorno in azzurro sperando che stavolta coincida col debutto. È alla terza convocazione ma non ha ancora mai giocato. Il centrocampista, acquistato dal Napoli per 13 milioni nel 2009 e ceduto in prestito all’Atalanta, ha saputo solo ieri nella conferenza stampa di Coverciano che lo aveva cercato la Fiorentina.

«Lo scopro ora, sapevo solo di una mezza proposta, a Napoli non mi hanno detto nulla. Comunque a Bergamo sto bene, c’è una società solida con ambizioni importanti. Tornare a Napoli? Dopo un anno e mezzo vissuto senza giocare non penso al futuro ma solo a fare bene adesso. Ho fatto altre scelte, a Napoli ci sono stati altri arrivi, se le porte non sono chiuse definitivamente poco ci manca».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.