Cigarini: “Tornare a Bergamo era la mia primaria intenzione”

E’ tornato a Bergamo dove con Gigi Delneri ha trovato la consacrazione nel salto di categoria al Napoli e poi al Siviglia, ma qui senza fortuna. Serviva all’Atalanta un regista dai piedi buoni e che sapesse riprendere in mano l’orchestra che in A non può badare a superficialità. Ecco l’identikit, si chiama Luca Cigarini e il suo mestiere è quello di dare verticalizzazionie e incisività alla manovra. Aveva lasciato un bel ricordo in nerazzurro, ora riparte in A con questa nuova avventura, ancora una volta con la maglia numero 21.

Bentonato Cigarini, si riparte da Bergamo.
“Era la mia primaria intenzione tornare a Bergamo – confida ai microfoni di TuttoAtalanta.com – sono contento e non vedo l’ora di iniziare. E’ una nuova avventura, ma all’Atalanta ci sono sempre rimasto legato e per me è importantissimo riparte da qui. Sono felice come se fosse il primo giorno e penso già a Genova”.

Oltre l’Atalanta, c’è mai stato qualche altro club intenzionato ad averla?
“Anche se c’era qualche piccolo interessamento, la mia volontà era rivolta solo verso l’Atalanta già dal primo giorno in cui si concluso il campionato scorso”.

Ritrova i suoi compagni. Come è stato ritornare a Zingonia?
“Son felice di essere qui e sono a disposizione del mister”.

La Redazione

C.T.

Fonte: tuttoatalanta.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.