Cina, inaugurata la prima SSC Napoli Academy

Si lavora per aumentare il brand all'estero

Inaugurata a Guilin, nella cerimonia di apertura al Riverside Park of National Olympic City, la prima SSC Napoli Academy all’estero: un progetto ambizioso che parte dalla Cina Meridionale e che mira a supportare lo sviluppo del movimento calcistico in tutto il paese.
L’iniziativa si contestualizza nella prospettiva di una estensione internazionale, sempre più capillare, del nostro brand.

Un passo importante che contribuirà alla diffusione della nostra cultura calcistica in tutto il mondo attraverso la condivisione di know-how e competenze tecniche di primo livello acquisite nel corso degli anni.

La realizzazione dell’Academy di Guilin consentirà al Napoli di rivestire un ruolo importante nei progetti di sviluppo e crescita del calcio in Cina attraverso l’esportazione dei valori di un club unico e inimitabile come quello azzurro.

 

Fonte: SSC Napoli

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.