Cina, presentata la Supercoppa si gioca alle 14

Si è svolta a Pechino, presso l’Ambasciata d’Italia, la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Tim 2012, in programma tra Juve e Napoli sabato 11 agosto allo Stadio Bird’s Nest, con inizio alle 20 locali (le 14 in Italia). All’evento hanno partecipato l’ambasciatore Attilio Massimo Iannucci, Wang Hui, presidente di UVS (la società cinese che cura l’organizzazione dell’evento), il presidente della bfaYang Yun Sheng e Fabio Santoro, direttore marketing della Lega serie A. L’ambasciatore Iannucci ha ricordato come la popolarità del calcio italiano in Cina sia aumentata dopo le due edizioni di Supercoppa disputate nella capitale cinese (nel 2009 Inter-Lazio e nel 2011 Milan-Inter) e sia cresciuta ulteriormente con l’arrivo di Marcello Lippi sulla panchina di una delle squadre cinesi più famose, il Guangzhou Evergrande.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.