Cipollini (A.D. Lecce): “Tra 24 ore il futuro di Di Francesco”

Nel dopopartita di Napoli – Lecce è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’amministratore delegato del Lecce Renato Cipollini, in quanto Di Francesco ha deciso di non presentarsi in conferenza stampa. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Ci riserviamo 24 ore per decidere il futuro del tecnico. Qualora volessimo cambiare abbiamo già in mente una rosa di possibili candidati. Questa partita darà ulteriori indicazioni per decidere sul futuro del tecnico. Riguardo la partita devo dire come anche noi abbiamo creato qualcosa in avanti. Poi il Napoli ha giocatori di livello quale Lavezzi”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.