Ciro Caruso: “Giusto che giochi Insigne. Contro l’Udinese tanto amor proprio”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Ciro Caruso, ex Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sarà una partita ostica e difficile, non ci voleva dopo la batosta di Europa. Ora deve scattare un po’ di orgoglio e di amor proprio per far capire che il Napoli è ancora quello che ci ha fatto sognare e credere nello scudetto. Sarà una partita bella tosta, ma verrà fuori l’orgoglio. Dopo una sconfitta come quella contro il Viktoria si hanno degli scossoni, ma in questi casi si vede chi sono i giocatori da Napoli, una città che dà tante pressioni e con dei tifosi importantissimi. Isngine o Pandev? Deciderà Mazzarri che sa molto più di noi, ma meglio comunque non bocciare un giocatore come Pandev, che si è sempre messo a disposizione della squadra, anche se ora non è al massimo. A mio avviso se Insigne sta bene è giusto che giochi lui”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.