Ciro Ferrara: “L’addio di Iuliano mi ha lasciato senza parole, ecco come mi chiamava…”

Ciro Ferrara: “L’addio di Iuliano mi ha lasciato senza parole, ecco come mi chiamava…”

Ciro Ferrara, ex difensore del Napoli scudettato, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“La notizia della scomparsa di Carlo Iuliano mi ha lasciato senza parole…Quando inizia in maglia azzurra gli davo del lei, lui si rivolgeva a me chiamandomi ragazzo e ammonendomi sullo stare attendo durante le interviste. Bisogna dare merito a tutti coloro che collaborano per far si che una società possa funzionare al meglio, non solo ai personaggi da copertina”.

 

La Redazione

A.F.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google