Ciro Ferrara si presenta: «Maglia che affascina»

Presentato il nuovo allenatore della Sampdoria

Ciro Ferrara, ex stella di Napoli e Juve, ct dell’Under 21 fino a pochi giorni è stato presentato ieri come allenatore della Sampdoria, ed ha ammesso di subire «il fascino della maglia blucerchiata. Per la squadra Ferrare pensa a un 4-3-3 per le necessità offensive di una formazione che «deve rimanere in A ma non rinuncia ai sogni. Devo imparare bene i profili dei giocatori e le loro caratteristiche – ha detto Ferrara – solo così potremo avere le idee più chiare. Pazzini? «Ha il profilo del giocatore che cerchiamo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.