FOTO – Ciro Immobile al Borussia: è ufficiale!

Il talento di Torre Annunziata è in Germania da stamane, visite mediche di rito e firma: ormai è un giocatore del Borussia

Ciro Immobile è da ritenersi a tutti gli effetti un calciatore del Borussia Dortmund. Prima di partire per il Brasile, dove vestirà la maglia azzurra per il suo primo Mondiale, l’ariete principe del campionato di Serie A ha visitato quella che, almeno per la prossima stagione calcistica, sarà casa sua. Arrivato in Germania, Immobile ha svolto le visite mediche di rito e, pochi minuti fa, messo la firma sul contratto che lo legherà al club giallonero. Stasera, di ritorno in Italia dove si aggregherà alla truppa-mundial, l’ormai ex centravanti del Toro ha comunicato che leggerà una lettera dedicata ai tifosi granata.

Ecco la foto della firma tratta da gianlucadimarzio.com:

firma-immobile

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.