Cerca
Close this search box.

Ciro Palermo: “Due mesi fa Higuaìn non aveva alcuna intenzione di lasciare Napoli, oggi invece…”

"Conosco il fratello di Gonzalo però non lo sento da un po' e non so se oggi le cose sono cambiate"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di calciatori Ciro Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono molto amico di Nicolas Higuaìn, il fratello e agente di Gonzalo, parlo spesso con lui ma preferirei non rispondere alle domande sul futuro del pipita. Gonzalo è uno dei pochi giocatori che secondo me non andrebbe criticato, visto il quantitativo di goal realizzati in questa stagione, mi è dispiaciuto leggere di questa aggressione subita. Comunque con Nicolas non ho mai realmente parlato del futuro del fratello, l’ho fatto solo due mesi fa e non c’era alcuna intenzione di andar via da Napoli. Oggi Gonzalo sta pensando alla Coppa America e solo più avanti potremmo avere qualche novità concreta. Comunque non sento Nicolas da un paio di settimane, credo sia a Buenos Aires. L’Higuaìn del futuro? Ce ne sono tanti, l’Argentina ha tantissime risorte ma le società di serie A tendono a non rischiare su calciatori di 18 anni.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.