Cerca
Close this search box.

Ciro Piccolo: “La duttilità di Michu tornerà utile. Rafael maturo ed affidabile.”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Piccolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La Juve si concentrerà sicuramente di più sul campionato perchè è lì che può ancora dire la sua, in Europa avrà ancora tante difficoltà e difficilmente riuscirà ad essere competitiva.
Michu è un giocatore molto forte, la sua duttilità tornerà inoltre utile in un reparto già fortissimo. Non era facile trovare un giocatore così forte disposto a fare panchina e accettare questo ruolo, un ruolo che però non sarà di comparsa come ha fatto Zapata.
Hamsik si riscatterà, lo zoccolo duro del Napoli resta fortissimo, servono solo alcuni innesti indovinati.
Fa piacere per Callejon ma De Laurentiis ha fatto bene a tenere duro perchè è stata la rivelazione della scorsa stagione, rappresenta una grande risorsa per la squadra e per Benitez, i grandi nomi li abbiamo già in casa.
Ricordo le preoccupazioni dello scorso anno quando andò via De Sanctis e si prese Reina, c’era scetticismo, poi ha avuto un rendimento incredibile e ora tutti lo vogliono un’altro anno però questa è una partita che rimarrà apertissima fino ad agosto. Se arriverà una squadra disposta a prenderlo e pagarlo al Liverpool lo perderemo altrimenti sicuramente si rinnoverà il prestito. Se anche dovessimo perderlo, credo che Rafael sia ormai un portiere importante e sia quasi maturo ed affidabile.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.