Ciro Troise: “Benitez non può essere sereno, col Palermo niente turnover”

"Zuniga esterno alto? Credo che non lo vedremo più in quel ruolo, il colombiano è limitato in quella posizione"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Benitez si sta appellando ad alcuni numeri che ha ricavato, che riguardano le partite contro Chievo e Sparta Praga, mentre contro l’Udinese non si sono visti. Ha fatto quadrato attorno alla squadra, vediamo come risponderà la squadra.

Turnover? Ha voluto sostenere la sua tesi per cui si deve fare, riducendo la questione al solo Michu, per lui unico cambio in campo contro l’Udinese. Aveva pensato ad alcune cose che non si sono verificate e adesso si sta difendendo, non ricordo altri allenatori che hanno detto di aver sbagliato.

Non credo che al momento sia sereno, si mostra sereno per tranquillizzare squadra e ambiente. Credo sia impossibile che il tecnico spagnolo sia tranquillo. Palermo? Credo che non ci sarà turnover, ma un dietrofront, con Zuniga terzino destro e Ghoulam sinistro.

Zuniga esterno alto? Credo che non lo vedremo più in quel ruolo, il colombiano è limitato in quel ruolo, dà profondità alla squadra e supporto ai trequartisti, ma non ha i tempi d’inserimento di Callejon”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.