Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Dalla Svezia: il Napoli che chiuderà il tempio di Pelè e i timori sul terreno di gioco”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Abbiamo realizzato un’interessante intervista a Antonio Abizzo (clicca qui per leggerla) di Eurosport Svezia. Una parte dell’intervista, realizzata dal nostro redattore Giovanni Ibello,  riguarda l’ultima partita che si giocherà nello stadio dell’Aik Solna. Sarà proprio il Napoli a chiudere idealmente il ciclo di quello stadio che, ricordiamo ha visto nascere la leggenda di Pelè e del suo Brasile. Il Napoli si troverà al centro della storia del calcio svedese. Si è poi soffermato anche sulle condizioni del terreno di gioco del San Paolo. Ha poi fatto alcuni nomi di giocatori di livello tra le fila svedesi Bangura, Majtorovic e Kwame Karikari. Napoli snobbato? Forse è per il fatto che il Napoli è tornato in Europa da pochi anni, mentre il Psv è da anni stabilmente in Europa. Capiamo e comprendiamo. Speriamo che questa partita possa avere anche una forte risonanza mediatica per il Napoli in Svezia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.