Ciro Troise: “Dimenticare Verona, il Napoli può ancora rendere strepitosa la stagione”

Ciro Troise: “Dimenticare Verona, il Napoli può ancora rendere strepitosa la stagione”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dinamo Mosca? Al “San Paolo” sono partiti favoriti dopo il gol dopo un minuto, poi il Napoli l’ha rimessa in carreggiata facilmente. Domani si gioca in casa loro in un clima particolare, ma il Napoli parte ancora favorito e raggiungere i quarti sarebbe un risultato storico. Fin quando ci saranno i tre fronti attivi il Napoli soffrirà ancora, ma questi appuntamenti possono essere gestiti meglio con un turnover più ponderato. Bisogna dimenticare Verona cercando di imparare la lezione, Maggio ad esempio al momento non può essere tenuto fuori e il suo caso va gestito meglio. Il Napoli sta facendo bene, qualche punto in campionato è certamente stato gettato, ma è tutto ancora da scrivere, la stagione può essere resa ancora strepitosa, ma al contempo bisogna stare attenti a non farsi sfuggire la qualificazione alla Champions o l’Europa League”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google