Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Dimenticare Verona, il Napoli può ancora rendere strepitosa la stagione”

"E' stato gettato qualche punto in campionato, ma l'annata è ancora da scrivere"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dinamo Mosca? Al “San Paolo” sono partiti favoriti dopo il gol dopo un minuto, poi il Napoli l’ha rimessa in carreggiata facilmente. Domani si gioca in casa loro in un clima particolare, ma il Napoli parte ancora favorito e raggiungere i quarti sarebbe un risultato storico. Fin quando ci saranno i tre fronti attivi il Napoli soffrirà ancora, ma questi appuntamenti possono essere gestiti meglio con un turnover più ponderato. Bisogna dimenticare Verona cercando di imparare la lezione, Maggio ad esempio al momento non può essere tenuto fuori e il suo caso va gestito meglio. Il Napoli sta facendo bene, qualche punto in campionato è certamente stato gettato, ma è tutto ancora da scrivere, la stagione può essere resa ancora strepitosa, ma al contempo bisogna stare attenti a non farsi sfuggire la qualificazione alla Champions o l’Europa League”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.