Ciro Troise (Direttore IamNaples.it): “Fellaini? Si deve lavorare sull’equilibrio tattico. Lucas Leiva e Javi Garcia per il salto di qualità”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Fellaini è adatto al modulo di Benitez ma bisognerà lavorare sull’equilibrio della squadra, magari facendo abbassare Hamsik in mediana e acquistando un centrocampista più difensivo che può giocare davanti alla difesa. Non mi strappo i capelli per la cessione di Behrami, non aveva un buon rapporto con Benitez, non rispetta in pieno le consegne tattiche del tecnico spagnolo, non ha mai legato più di tanto con Rafa anche per motivi legati alla preparazione atletica dove aveva dimostrato non poche difficoltà. Il profilo che mi convince di più per il centrocampo? Diarra è il più facile da acquistare, gioca in Russia e non trova continuità da due anni, Lucas Leiva e Javi Garcia però sono quelli che mi convincono di più, il brasiliano ha sfiorato il titolo con il Liverpool, lo spagnolo è stato importante nell’anno dello scudetto del Manchester City, questi sono calciatori da salto di qualità che però il Napoli vuole prendere solo in prestito a differenza di giovani come Kramer e M’Poku per cui magari il Napoli è disposto a spendere i soldi per acquistare l’intero cartellino.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.