Ciro Troise: “Manderei Duvan in prestito. Immobile al Borussia Dortmund? Un peccato per il nostro calcio”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Troise direttore di Iamnaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’intervista in esclusiva su IamNaples.it a Enrico Chiesa? Ha detto di dare fiducia a Duvan Zapata perchè ha una media goal impressionante in relazione ai minuti giocati, la mia opinione invece è quella di darlo in prestito per fargli fare maggior esperienza e ritrovarcelo più forte magari tra un anno. Su Ciro Immobile? 20 milioni per un calciatore classe ’90 con quei numeri quando poi si fanno investimenti più cospicui per giocatori di minor valore, è un peccato perché sarebbe bello che questi giocatori giocassero nel nostro paese.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.