Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Mazzarri è sempre più il collante di questo gruppo”

Il nostro direttore Ciro Troise ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante la trasmissione “91 minuto”. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

Sconto sulla squalifica a Ranieri? In due anni la corte di giustizia federale ha applicato le regole con severità solo nei confronti di Lavezzi in Roma-Napoli, sembra esserci una sorta di compensazione per l’arbitraggio di Rocchi. Mazzarri è sempre più collante del gruppo con le sue prime dichiarazioni da napoletano e quelle di Inler oggi che lo dipingono come un allenatore perfetto. Napoli-Parma? Memore della partita di Verona ci sarà un piccolo turn over, con Dossena al posto di Zuniga e Dzemaili al posto di Gargano. Zuniga col Bayern? Credo di si perchè Zuniga è adatto per contenere gli attaccanti del Bayern. Due vittorie in queste due partite? Il Parma è ampiamente alla portata del Napoli, riguardo al Bayern qui al San Paolo sono tutti in pericolo, nell’impianto di Fuorigrotta, in Champions, contro il Villareal c’è stata un’atmosfera incredibile, che non abbiamo visto nemmeno contro il Milan in campionato”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.