Ciro Troise: “Mertens e Ghoulam potrebbero riprendersi il Napoli. Su Tutino e Gaetano…”

Sia Mertens che Ghoulam sono stati autori di buone prestazioni con le rispttive nazionali

Ciro Troise direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:

“Mertens e Ghoulam potrebbero riprendersi il Napoli dopo le ottime prestazioni fornite con le rispettive nazionali. Su Ghoulam il mister è stato chiaro, ha bisogno di lavorarci perchè l’algerino deve migliorare in fase difensiva. Hysaj ha un pò sofferto nelle prima due uscite, mentre Strinic è fermo per problemi fisici, quindi la soluzione Ghoulam è da tenere presente anche perchè il Napoli ha bisogno di attaccare sulle fasce altrimenti diventa prevedibile. Mertens invece fa parte della batteria delle seconde punte a disposizione del tecnico, personalmente mi auguro che domenica al fianco di Higuan ci sia Gabbiadini che per caratteristiche mi sembra quello più adatto per giocare in tandem con il Pipita.”

Su Tutino:”E’ arrivato ad Avellino nella trattativa per Roberto Insigne, purtoppo è stato un pò messo ai margini della squadra da circa un mese, lo stesso Tesser ha dichiarato che l’Avellino s’impegnerà a trovare una nuova soluzione per il calciatore.”

Su Gaetano: “Era stato ceduto in prestito alla Torres che però è stata coinvolta nell’inchiesta Dirty Soccer e quindi retrocessa il Serie D. Il ragazzo è tornato a Napoli ed avrà tempo, al pari di Tutino, fino al 20 settembre per trovare un’altra squadra in virtù della proroga concessa alle squadra ripescate. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.