Ciro Troise: “Passi in avanti del Napoli per Gonalons. Sostituto di Cavani? Si pensa a Damiao”

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto durante la trasmissione “Calciomercato Azzurro”, in onda su Julie News. Ecco quali sono stati gli argomenti toccati:

“Trattiva per Gonalons? Il Napoli ha fatto passi in avanti per quanto riguarda l’ingaggio proposto al calciatore, manca il cosiddetto blitz per chiudere l’affare. Il tutto si potrà sbloccare solo dopo aver risolto la vicenda Cavani. Sostituto del Matador? Solo Lewandowski potrebbe attenuare la delusione della sua partenza. Se dovessi scommettere su chi potrebbe realmente approdare in azzurro, direi Leandro Damiao. De Laurentiis ha infatti affermato che con Benitez inizierà un nuovo ciclo e il profilo del brasiliano sarebbe quello del n uovo calciatore da valorizzare. Rami per la difesa? La prima scelta resta N’Koulou, restano però i problemi legati al prezzo del cartellino e allo status di extracomunitario. Si farà sicuramente un’operazione per il reparto arretrato, la seconda pedina arriverebbe solo in caso di partenza di un elemento già presente in rosa. Mi risulta che anche Benitez non vede di buon occhio Federico Fernandez, Astori è quindi una possibilità concreta”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.