Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Santana, Donadel, Pazienza e il rinnovo di Aronica … vi racconto le ultime di mercato”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il nostro direttore Ciro Troise. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Saranno 24 ore importanti. Si lavora più in uscita che in entrata. Ghezzal – Bianchi è saltato, quindi il Cesena al momento lavora più su una punta che su Santana. L’argentino piace ad Arrigoni, ma c’è un problema d’ingaggio. Su Donadel invece c’è da dire che il suo agente lo sta proponendo a varie squadra, probabilmente andrà o al Parma o al Catania, visto che Bigon ha parlato con i rispettivi direttori sportivi. Una buona idea potrebbe essere inserirlo in una trattativa per Biagianti. Aronica? L’accordo sul contratto verte sulle presenze. Il suo agente propone 15 presenza per adottare il rinnovo automatico, il Napoli ne offre 25. Quindi si sta creando tutto questo parlare attorno al palermitano. Io comunque credo che Aronica resterà a Napoli. Il rinnovo potrebbe quindi anche non essere una cosa imminente. C’è comunque da registrare un interessamento dell’Atalanta. Pazienza? Il Genoa al momento è in vantaggio sull’Udinese. Il Napoli quindi è praticamente fuori.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.