Ciro Troise: “Rolando, l’ostacolo è la formula del trasferimento”

Ciro Troise: “Rolando, l’ostacolo è la formula del trasferimento”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il nostro direttore Ciro Troise. Di seguito quanto la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Si aspettano aggiornamenti su Rolando. Sia il giocatore che il Porto non vogliono un prestito. Micheli è in Portogallo e si aspettano aggiornamenti. Su di lui c’è anche la Dinamo Kiev e Qpr che fanno leva su offerte a titolo definitivo. Ultimamente è stato ai margini del Porto solo per motivi di ringiovanimento della rosa. Si tratta di un centrale chiuso, uno alla Cannavaro. Bisogna vedere come lo utilizzerebbe Mazzarri. Galelli? C’è stato un incontro tra Bigon, Mantovani e il Darfo Boario. Abbiamo intervistato un agente Fifa (clicca qui) per farci spiegare chi è. Titolare al 16 anni in Serie D, esterno offensivo. Su di lui c’è anche il Brescia. Ricordiamo, come operazioni riguardanti il settore giovanile l’ingaggio di Scalese, portiere ex Benevento, e lo scambio Cretella – Di Mattia con lo Spezia”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google