Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Rolando, l’ostacolo è la formula del trasferimento”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il nostro direttore Ciro Troise. Di seguito quanto la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Si aspettano aggiornamenti su Rolando. Sia il giocatore che il Porto non vogliono un prestito. Micheli è in Portogallo e si aspettano aggiornamenti. Su di lui c’è anche la Dinamo Kiev e Qpr che fanno leva su offerte a titolo definitivo. Ultimamente è stato ai margini del Porto solo per motivi di ringiovanimento della rosa. Si tratta di un centrale chiuso, uno alla Cannavaro. Bisogna vedere come lo utilizzerebbe Mazzarri. Galelli? C’è stato un incontro tra Bigon, Mantovani e il Darfo Boario. Abbiamo intervistato un agente Fifa (clicca qui) per farci spiegare chi è. Titolare al 16 anni in Serie D, esterno offensivo. Su di lui c’è anche il Brescia. Ricordiamo, come operazioni riguardanti il settore giovanile l’ingaggio di Scalese, portiere ex Benevento, e lo scambio Cretella – Di Mattia con lo Spezia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.