Ciro Venerato: “A breve arriverà il difensore mancino”

 

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. “Criscito è un difensore che sarebbe venuto volentieri a Napoli, il problema sarebbe stato tattico. Se si guarda Criscito singolarmente, è un calciatore che va sicuramente promosso ma Mazzarri preferisce un difensore con caratteristiche diverse da Criscito e che potrebbe approdare a Napoli l’anno prossimo. Ora questo Napoli ha bisogno di un calciatore diverso, le piste calde sono Ogbonna e Britos. Sono sicuro che vedremo un Napoli diverso dopo il mercato di gennaio. Il pallino rimane sempre Britos, se il Bologna accetterà le condizioni economiche della società azzurra, il difensore vestirà la maglia biancoazzurra, altrimenti a Napoli arriverà Ogbonna. Per quanto riguarda il centrocampo il nome caldo è Inler, ma la trattativa è lunga e difficile. La verità è che l’Udinese punta a far cassa con Inler ma il Napoli non vuole strapagarlo. In attesa di un possibile accordo, Bigon sta monitorando altri calciatori quali Brighi e Barreto. Il Napoli poi sta aspettando di capire la condizione fisica di Lucarelli. Se lo staff tecnico dirà che il calciatore potrà scendere in campo a breve, non ci saranno interventi immediati nel reparto dell’attacco, altrimenti la società prenderà in prestito secco un attaccante da mettere in panchina, come ad esempio Marilungo. Certo è che questa è la settimana decisiva in cui si annuncerà l’acquisto di un difensore”.

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.