Ciro Venerato: “Barca – Atletico? Difficilmente vedremo a Napoli qualcuno dei protagonisti. Zapata piace a molti, su Hamsik credo a Bigon”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il giornalista Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Barcellona – Atletico sarà una grande sfida che purtroppo per motivi professionali non potrò seguire, ma difficilmente vedremo a Napoli qualcuno dei protagonisti di questo match. I nomi blaugrana avvicinati al Napoli? Song vuole l’Inghilterra, Adriano credo sia fuori portata mentre l’operazione Mascherano non convince appieno De Laurentiis per fattori innanzitutto anagrafici.  Riguardo invece la sponda Atletico credo che sia più facile veder arrivare Gonalons piuttosto che un Mario Suarez anche se l’operazione legata al francese ha comunque numerose incognite. Hamsik? Credo a Bigon che ha parlato di una sua sicura conferma. Zapata può partire, ha numerose richieste dal nord europa oltre che da Sassuolo, Chievo ed Udinese. Monitoriamo infine la posizione di Vermaelen; nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità“.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.