Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Conte vuole Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Confermo che Bagni orami, a tutti gli effetti, lavora per il Napoli. Salvatore segue da vicino il mercato belga ed ha segnalato al Napoli Anthony Limbombe, classe 94. Si tratta di un esterno sinistro d’attacco e quest’anno ha disputato la Champions da titolare con il Genk, quasi sicuramente Bagni lo segnalerà a Bigon. Resta molto caldo l’asse di mercato Napoli – Udine. Cavani? Conte lo ha messo in cima alla lista degli acquisti per il prossimo anno, e mi risulta che il procuratore del Matador, Anellucci, abbia già parlato con Marotta. La trattativa potrebbe essere molto complicata vista che la base di partenza è molto alta, la Juve potrebbe infilare nella trattativa contropartite come Felipe melo, Krasic e Matri. Dopo il 20 maggio si capirà anche chi sarà l’allenatore del Napoli per la prossima stagione, Mazzarri e De Laurentiis s’incontreranno e parleranno delle ambizioni della società perché il tecnico chiederà al presidente certezze e conferme circa la campagna acquisti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.