Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “De Laurentiis ha chiesto a Zeman di allenare Vargas”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lavezzi andrà sicuramente via e questa è l’unica certezza al momento. Se Moratti non rilancerà, e non escludo che lo faccia, c’è solo il PSG disposto ad offrire solo cash. De Laurentiis, nonostante gli ottimi rapporti con Moratti, vorrebbe vendere il Pocho all’estero ed il presidente vuole evitare una ulteriore delusione ai tifosi napoletani. La partenza di Lavezzi è molto grave ed il napoli dovrà sostituirlo con un top player. Insigne? De Laurentiis ha chiamato Zeman per chiedere informazioni sul ragazzo domandando soprattutto se Lorenzo è pronto per giocare a Napoli. Il tecnico boemo ha detto al presidente che Insigne avrebbe bisogno di giocare un altro anno in serie A, magari proprio a Pescara. De Laurentiis ha chiesto a Zeman anche di Vargas e se disponibile ad allenarlo a Pescara l’anno prossimo. Il Napoli parlerà di mercato con il Pescara non solo di Insigne ma anche del centrocampista danese Nielsen e del difensore Capuano. Cissokho? Bigon ha sondato la disponibilità del giocatore a venire anche senza la Champions, ed il francese ha risposto positivamente. Ad ogni modo il francese sembra in vantaggio su Armero per la fascia sinistra. Cavani? Il giocatore è richiesto da mezza Europa, Juve compresa. Il ragazzo però non vuole lasciare Napoli ma è, comunque interessato ad un rinnovo contrattuale importante che mi risulta si stia già discutendo. Mazzarri? Resterà un altro anno a Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.