Ciro Venerato: “Ecco a che punto è la trattativa per il rinnovo di Mertens. Su Higuain e Gabbiadini…”

Il Napoli e gli agenti del calciatore stanno lavorando per allungare il contratto del belga. Filtra ottimismo. discorso diverso per Higuain

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mi risulta che il partenr di Higuain, nella trasferta di Empoli, sarà Manolo Gabbiadini, e mi risulta anche che l’entourage di Mertens spera di chiudere un nuovo accordo fino al 2020 a due milioni di euro di parte fissa, il Napoli dal canto suo cercherà di abbassare la parte fissa introducendo dei bonus. La trattativa dovrebbe andare a buon fine perchè le parti hanno tutta la voglia di trovare un accordo per il prolungamento del contratto del belga. Con il rinnovo viene scongiurato il pericolo dell’ormai famoso articolo 17, ecco spiegato il motivo per il quale il Napoli si è portato avanti con il lavoro. Per Higuain la situazione è diversa, l’entourage del Pipita prima di aprire le negoziazioni per il rinnovo contrattuale vuole capire qual’è il progetto futuro del Napoli.”

Su Empoli – Napoli: “Sarà una gara insidiosa, l’Empoli gioca un gran calcio e può contare su un tecnico molto preparato che ha avuto meno di quanto meritasse. Il Napoli per vincere deve giocare almeno 70 minuti con la stessa intensità mostrata  nella gara con la Sampdoria. La sosta avrà permesso a Sarri di lavorare su aspetti tattici e fisici.”

Su Sarri: “In una realtà come Napoli, che veniva da una gestione tecnica completamente diversa, Sarri si è ritrovato una squadra rivoluzionata, ed una campagna acquisti non del tutto soddisfacente. Sono fiducioso sul futuro immediato del Napoli almeno fino a dicembre gli azzurri saranno in corsa almeno per il terzo posto, poi a gennaio ci potrebbe essere il salto di qualità con acquisti importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.