Ciro Venerato: “Eto’o, Roma e Napoli allo stesso punto. In settimana un centrocampista”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“So che la telefonata di De Laurentiis a Vigorelli c’è stata, l’indiscrezione è di stamattina ed è comparsa su Tuttosport. De Laurentiis ha chiesto della disponibilità del giocatore di vestire la maglia azzurra e quali sono le sue disponibilità a livello economico. De Laurentiis ha preso atto delle parole di Vigorelli che sono state positive, il giocatore è disponibile dal punto di vista dell’ingaggio di guadagnare molto meno di quanto guadagnava a Londra e in Russia, per una questione anche di parametri anagrafici e fisici che non sono più quelli di un tempo e soprattutto sarebbe felice di dire ancora la sua in Champions.
Il lavoro di Sabatini su Eto’o è allo stesso punto, siamo allo stesso livello e anche la Roma ha bisogno
Non siamo ancora alle trattaive ma alle telefonate.
Eto’o è stato vicino mesi fa anche all’Inter, ma la squadra nerazzurra cambiò obiettivi perché preferì puntare su Icardi che iniziò a segnare con continuità.
Il Napoli vorrebbe dare per Kramer 12 milioni circa, ovvero quanto avrebbe investito anche per Gonalons, ma pare che il Bayern a tali cifre non abbia intenzione di cedere.
In uscita solo chiacchiere per Dzemaili e chiacchiere anche su Behrami e nulla di concreto.
Il Napoli non vuole dare via Britos perchè per ora i difensori sono pochi e i difensori che piacciono al Napoli per ora sono inarrivabili, ma il mercato chiude a settembre.
Zapata ha la fila, in Italia e fuori.
Sono sicuro che tra qualche giorno ci scoppierà in mano come un petardo il nome di un  centrocampista, vedo un De Laurentiis molto sicuro di se in questi giorni e sono certo che lavori sotto traccia da tempo e il vero obiettivo del centrocampo non uscirà sul giornale.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.