Ciro Venerato: “Il Napoli non comprerà un difensore. Il top player azzurro è Walter Mazzarri!”

Il collega Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Spie azzurre per studiare la Juventus? Sono schermaglie tipiche nel mondo del calcio, le cose serie sono altre…Prime uscite degli azzurri? La gara che mi ha colpito di più è stata quella con il Leverkusen: abbiamo ammirato le qualità di Insigne, un potenziale top player. Inoltre, Behrami si p confermato un calciaotre dal sicuro rendimento, potrà fare molto bene in azzurro. La punta di diamante del gruppo resta poi Walter Mazzarri, ha saputo rivitalizzare tanti calciatori tra cui proprio Goran Pandev, il quale sembra tornato l’attaccante ammirato tra le fila della Lazio. Manca ancora qualcosa per poter parlare di scudetto e il Napoli non opererà sicuramente in difesa. Smentite l’interesse per Centurion, trovano invece conferme le voci che vogliono i dirigenti azzurri in pressing per Cirigliano. Pronostico un 3-4 posto per gli azzurri, mi aspetto un torneo molto livellato. Attenzione poi alla Roma, Zeman saprà insegnare nuovamente calcio, primeggiando dal punto di vista del gioco. Futuro di Conte? Resterà sulla panchina della Juventus, non mi convince il lavoro di Palazzi e l’eventuale sentenza”. 

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.