Ciro Venerato: “Il Napoli non ha peso politico nel palazzo”

il collega Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mi preoccupa il peso politico scadente del Napoli nel palazzo, lo si nota dalle designazioni di Rocchi e Mazzoleni, poi l’errore durante il match ci può anche stare, il problema sta a monte. Mazzarri dovrà ragionare sulla necessità di variare in alcune situazioni l’impostazione tattica. Ora non bisogna abbatersi, ripartire dal prossimo match di Parma, con il rientro di Lavezzi e lo schieramento quasi certo di Ruiz come centrale di sinistra”.

La Redazione

A.F.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.