Ciro Venerato: “Inler è del Napoli al 100%”

Parla ai microfoni di Radio CRC, l’esperto di mercato Ciro Venerato, sul mercato del Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La partita con il Villareal è molto affascinante, per il blasone degli spagnoli e per il fatto che il Napoli darà tutto per onorare l’impegno fino in fondo. So che forse giocherà Mascara dal primo minuto e credo che sia una scelta giusta, perchè è in buone condizioni e anche per far rifiatare Hamsik. Su Lavezzi, spero che sia scagionato, non si può condannare un giocatore solo per un sospetto, le immagini non sono chiare. Per quanto riguarda Inler, De Laurentiis entro la fine del mese incontrerà Pozzo per definire gli ultimi dettagli, ma posso dire che Inler è un giocatore del Napoli al 100%. Poi la società vorrà rinnovare il contratto di Pazienza, ma se non si arrivasse al lieto fine si prenderà un altro centrocampista. Matavz è anche lui un nuovo giocatore del Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale.”

La Redazione

A.S.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.