Ciro Venerato: “La solidità dello spogliatoio azzurro è figlia di cessioni illustri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli visto contro il Catania ha dimostrato a tutti di essere maturato, ma lo aveva già dimostrato a Parma. Gli etnei sono una compagine difficile da affrontare, ma gli azzurri non hanno sofferto quasi nulla. Rolando? Si tratta di un ottimo difensore. Il calciatore ha voluto fortemente Napoli e l’azzurro. Micheli e Bigon sono stati bravissimi a portarlo in azzurro perché c’era forte sul calciatore anche il QPR. Mazzarri conosce il calciatore ed ha dato il suo assenso. Spogliatoio? Lo spogliatoio adesso è molto tranquillo. Non ci sono più le vedove di Quagliarella, Gargano e Lavezzi; queste cessioni sono state criticate ma hanno giovato al gruppo ed è anche grazie a queste partenze se il Napoli adesso è così solido”.

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.