Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Le parole di De Laurentiis su Jovetic sono strategiche”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gamberini? Tra il prezzo del cartellino e l’offerta del Napoli c’è circa un milione e emzzo di differenza. La società vuole accontentare Mazzarri ma, al tempo stesso, non vuole spendere molto per un calciatore che ha solo un altro anno di contratto. Il difensore piace anche al Genoa ma predilige, assolutamente, l’opzione partenopea. Behrami? Il giocatore è in rottura con la Fiorentina, vuole crescere ed il Napoli sarebbe una importante opportunità. La viola vuole circa 10 milioni ed il Napoli è una pista caldissima. La società sta cercando di pagare il giusto i calciatori che gli interessano, e questo è giustissimo. Jovetic? De Laurentiis sta copiando una vecchia tattica di Luciano Moggi che, quando voleva prendere un giocatore, ne parlava malissimo con tutti facendogli terra bruciata intorno per poi prenderlo a fine mercato ad un prezzo vantaggioso. Credo che tutto questo sia una tattica. Armero? Non so se arriverà prima di lunedì, ma è senza dubbio l’obiettivo unico per la fascia sinistra. Muriel? Non arriverà in azzurro. Quintero? Si tratta di un’operazione che, al momento, ha condotto solo il Pescara. Un acquisto fatto dal Napoli e dagli abruzzesi all’unisono è quella che potrebbe riguardare il peruviano Edinson Flores”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.