Ciro Venerato: “L’Inter ha cercato De Sanctis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Verso metà novembre la squadra di mercato azzurra deciderà sul da farsi per la questione Vargas. Se il ragazzo, in Europa League, darà conferme importanti sulle sue qualità resterà in azzurro, altrimenti si cercherà una punta. Dopo l’infortunio di Handanovic l’Inter ha chiesto Morgan De Sanctis ma il Napoli ha rifiutato la proposta di Moratti perché De Laurentiis si è opposto con decisione. Adesso aspettiamo solo il rinnovo del contratto per l’estremo difensore azzurro. Dopo il rinnovo di Cavani ci potrebbe essere qualche piccolo mal di pancia di altri elementi importanti della rosa. Speriamo che il desiderio di un contratto migliore spinga gli azzurri a disputare un grande campionato. Insigne? Lavezzi non può essere soppiantato da un momento all’altro, ma Lorenzo è un predestinato. Il ragazzo non deve essere pressato e fa bene Mazzarri a disciplinare il traffico e a lavorarci su inserendolo gradualmente nell’organico”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.